Ultima modifica: 30 settembre 2015
Ultima modifica: 30 settembre 2015

Calendario a. s. 2015/16

Calendario riunioni a.s. 2015/16

 

Logo Repubblica Italiana

ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE “LEONARDO FIBONACCI”
SCUOLA INFANZIA, PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO

Via M.Lalli, 4 – 56127 – Pisa – Tel. 050 580 700
PEO: piic831007@istruzione.it – PEC: piic831007@pec.istruzione.it

Circ. n. 266

Pisa, 30 settembre 2015

A tutti i Docenti

Oggetto: Calendario annuale riunioni 2015/2016

Calendario delle riunioni per l’anno scolastico 2015/2016
L’ordine del giorno potrà subire lievi modifiche secondo le necessità o le opportunità che verranno rilevate
data ore Classi ordine del giorno (di massima)
ottobre mar 13 15.00-16.30 3B 1D 2G 1- Rilevazione della situazione in entrata della classe in relazione alle aree
      16.30-18.00 2B 3D 2Cs    socio-affettiva e cognitiva.
      18.00-19.30 1B 2D 1Cs     Per le classi prime: analisi dei risultati delle prove d’ingresso
  mer 14 15.00-16.30 1C 1E   2- Accordi sugli obiettivi didattici e educativi comuni, le metodologie…
      16.30-18.00 3C 2E   3- Programmazione individualizzata per alunni stranieri, alunni h, alunni con DSA e BES
      18.00-19.30 2C 1G   4- Indicazione di massima dei percorsi pluridisciplinari, progetti a cui
  gio 15 15.00-16.30 2F 1Bs      il Consiglio di Classe intende aderire, ipotesi per visite guidate / uscite
      16.30-18.00 1F 2Bs      didattiche…
      18.00-19.30 3F 3Bs      Nell’ultima mezz’ora interveranno i genitori
  ven 16 15.00-16.30 1A 1As    
      16.30-18.00 3A 2As    
      18.00-19.30 2A 3As    
ottobre lun 19 17.15-19.15       collegio plenario
ottobre giov 29 18.00-19.30       Elezioni Componente Genitori
novembre mar 24 15.00-16.30 1A 1As    
      16.30-18.00 3A 2As   1- Compilazione del foglio informativo
      18.00-19.30 2A 3As   2- Programmazione curricolare e di classe
  mer 25 15.00-16.30 3B 1D 2G 3- Condivisione e ratifica dei PDP
      16.30-18.00 2B 3D 2Cs  
      18.00-19.30 1B 2D 1Cs  Negli ultimi 20 minuti saranno presenti i rappresentanti di classe.
  gio 26 15.00-16.30 1C 1E    
      16.30-18.00 3C 2E    
      18.00-19.30 2C 1G    
  ven 27 15.00-16.30 2F 1Bs    
      16.30-18.00 1F 2Bs    
      18.00-19.30 3F 3Bs    
dicembre gio 3 16:00 classe 3^     Ricevimento generale
      17:00 classe 2^      
      18:00 classe 1^      
gennaio mart 26 15.00-16.00 1A     Scrutini del primo quadrimestre
      15.30-16.30   1B   Compilazione consiglio orientativo per le classi terze
      16.00-17.00 2A      (Durata prevista: – classi 1^ e 2^ 60 min. Classi 3^ 90 min.)
      16.30-17.30   2B    
      17.00-18.30 3A      
      17.30-19.00   3B    
  mer 27 15.00-16.00 2C      
      15.30-16.30   2As    
      16.00-17.00 1C      
      16.30-17.30   1As    
      17.00-18.30 3C      
      17.30-19.00   3As    
  gio 28 15.00-16.00 1F      
      15.30-16.30   1Bs    
      16.00-17.00 2F      
      16.30-17.30   2Bs    
      17.00-18.30 3F      
      17.30-19.00   3Bs    
  ven 29 15.00-16.00 1E      
      15.30-16.30   1Cs    
      16.00-17.00 2E      
      16.30-17.30   2Cs    
      17.00-18.00 2G      
      17.30-18.30   1G    
febbraio lun 1 15.00-16.00 2D      
      16.00-17.00 1D      
      17.00-18.00 3D      
               
               
               
data ore Classi ordine del giorno (di massima)
marzo giov 17 15.00-16.00 1A 1As   Primi 45 minuti solo docenti; ultimi 15 minuti coi genitori
      16.00-17.00 3A 2As   odg: (soli docenti)
      17.00-18.00 2A 3As   1- Analisi della situazione della classe e dei singoli alunni; situazioni problematiche
  ven 18 15.00-16.00 1C 1E   2- Riprogrammazione delle attività disciplinari e degli interventi individualizzati per il
      16.00-17.00 3C 2E        periodo marzo-giugno
      17.00-18.00 2C 1G   3- Conferma dei libri di testo/proposte nuove adozioni
  lun 21 15.00-16.00 3B 1D 2G  
      16.00-17.00 2B 3D 2Cs odg (coi genitori):
      17.00-18.00 1B 2D 1Cs 1- Situazione generale della classe sui piani cognitivo e socioaffettivo
  mar 22 15.00-16.00 2F 1Bs   2- Eventuali modifiche apportate alla programmazione
      16.00-17.00 1F 2Bs   3- Adozione dei libri di testo
      17.00-18.00 3F 3Bs    
aprile ven 1 15:00 classi 1^      
      16:30 classi 3e     Ricevimento generale
      18:00 classi 2e      
maggio mart 3 17.00-19.00       Collegio di settore scuola secondaria
  mer 4 17.00-19.00       Collegio di settore scuola infanzia
  gio 5 17.00-19.00       Collegio di settore scuola primaria
  ven 6 17.00-19.00       Collegio plenario
maggio mar 10 15.00-16.15 1C 1E   Primi 55 minuti solo docenti; ultimi 20 minuti coi genitori
      16.15-17.30 3C 2E   odg: (soli docenti)
      17.30-18.45 2C 1G   1. Analisi della situazione della classe e dei singoli alunni; situazioni problematiche
  mer 11 15.15-16.30 3B 1D 2G 2. verifica della programmazione
      16.30-17.45 2B 3D 2Cs 3. per le classi terze, accordi per la stesura della relazione finale
      17.45-19.00 1B 2D 1Cs  
  gio 12 15.00-16.15 1A 1As   odg (coi genitori):
      16.15-17.30 3A 2As   Situazione generale della classe e verifica della programmazione
      17.30-18.45 2A 3As    
  ven 13 15.00-16.15 2F 1Bs    
      16.15-17.30 1F 2Bs    
      17.30-18.45 3F 3Bs    
giugno lun 6 15.00-16.00 2C     Scrutini del secondo quadrimestre:
      15.30-16.30   2As   (Durata prevista: – classi 1^ e 2^ 60 min. Classi 3^ 90 min.)
      16.00-17.00 1C      
      16.30-17.30   1As    
      17.00-18.30 3C      
      17.30-19.00   3As    
  mar 7 15.00-16.00 1A      
      15.30-16.30   1B    
      16.00-17.00 2A      
      16.30-17.30   2B    
      17.00-18.30 3A      
      17.30-19.00   3B    
  mer 9 15.00-16.00 1F      
      15.30-16.30   1Bs    
      16.00-17.00 2F      
      16.30-17.30   2Bs    
      17.00-18.30 3F      
      17.30-19.00   3Bs    
  gio 9 15.00-16.00 2D      
      15.30-16.30   1Cs    
      16.00-17.00 1D      
      16.30-17.30   2Cs    
      17.00-18.30 3D      
      17.30-19.00   1G    
  ven 10 15.00-16.00 1E      
      16.00-17.00 2E      
      17.00-18.00 2G      
  sab 11 16,00-18.00       Incontro con le famiglie per esito finale
  gio 30 16.00-18.00       Collegio Plenario
              28-set-15

Il Dirigente Scolastico
Enrico Valli

Firma autografa omessa ai sensi
dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993