Ultima modifica: 12 maggio 2015
Ultima modifica: 12 maggio 2015

Diario scolastico d’Istituto

Si chiede ai genitori di comunicare entro il 20 maggio 2015 la propria prenotazione del diario

Logo Repubblica Italiana

ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE “LEONARDO FIBONACCI”
SCUOLA INFANZIA, PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO

AGENZIA FORMATIVA Logo IIP (Istituto Italiano Plastici) Logo CISQ (Consortium for IT Software Quality) Logo IQNet (The International Certification Network) Cert. N. 648
Norma: UNI EN ISO 9001:2008
Attività: Formazione/Orientamento

Via M.Lalli, 4 – 56127 – Pisa – Tel. 050 580 700 – email: piic831007@istruzione.it – PEC: piic831007@pec.istruzione.it

Circolare n. 160 int.
Pisa, 12 maggio 2015

Ai genitori degli alunni dell’Istituto Comprensivo
Scuola Primaria (classi I, II, III, IV, V)
Scuola Secondaria

Oggetto: diario scolastico d’Istituto

Anche quest’anno il Consiglio d’Istituto propone l’adozione del diario d’Istituto, che in questi anni ha costituito un’esperienza positiva per gli alunni, che riconoscono il loro contributo nella sua pre-sentazione grafica, per le famiglie, che vi ritrovano informazioni, regolamenti, libretto giustificazioni, per la scuola, che grazie a questa iniziativa ha ricevuto un aiuto per affrontare alcune spese per materiale didattico di uso quotidiano.

Allo scopo di ottimizzare i risultati dell’iniziativa e di soddisfare in tempo utile le richieste, si chiede ai genitori di comunicare entro il 20 maggio 2015 la propria prenotazione del diario, e di accompagnarla con un acconto di 5 euro (il saldo sarà dato alla consegna del diario).

Il diario sarà disponibile dai primi giorni di settembre, al prezzo di 8 euro.

Caratteristiche del diario:copertina in cartoncino leggero corredata di copertina di plastica trasparente, spazi per le comunicazioni scuola-famiglia, libretto per le giustificazioni, pagine interne personalizzate (all’inizio del diario, all’inizio di ogni mese, per le vacanze…). Il diario d’Istituto conterrà anche l’anno prossimo i documenti essenziali della scuola, come il Regolamento d’Istituto e il Patto di Corresponsabilità tra scuola e famiglia. La copertina e le pagine interne sono illustrati con i lavori di alunni della nostra scuola.

Sono disponibili appositi spazi dedicati agli sponsors. Coloro che fossero interessati sono invitati a rivolgersi alla Segreteria, Sig. Paolo Mancini.

Il Dirigente Scolastico
Ing. Enrico Valli

Firme autografe omesse ai sensi
dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993