Ultima modifica: 2 maggio 2017
Istituto Comprensivo Statale "L. Fibonacci" > Circolari scolastiche > Circolari > Organizzazione della fase finale delle attività linguistiche con le classi ponte della scuola primaria e secondaria.
Ultima modifica: 2 maggio 2017

Organizzazione della fase finale delle attività linguistiche con le classi ponte della scuola primaria e secondaria.

Organizzazione della fase finale delle attività linguistiche con le classi ponte della scuola primaria e secondaria.

banner_PON_14_20_testata

Logo Repubblica Italiana

Logo I.C. "L.Fibonacci PisaISTITUTO COMPRENSIVO STATALE “LEONARDO FIBONACCI”
SCUOLA INFANZIA, PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO

Via M. Lalli 4 – 56127- Pisa • Tel. 050 580 700 • Fax 050 313 642 7 • Cod. fiscale 800 055 705 04
pec: piic831007@pec.istruzione.it • email: piic831007@istruzione.it

Circolare n. 277

Pisa, martedì 2 maggio 2017

                Ai docenti della scuola primaria: Gaetana Di Paolo, Gabriella Neglia, Laura Meriggi,  Daniela Catalano, Maria Rosa Mollo, Carla Policicchio, Tiziana Manzo, Carla Marconcini, Manuela Cozzi,  Patrizia Quaresima;

– ai docenti della scuola secondaria: Nadia Salvadori, Mariangela Rampulla, Michela Cuoco, Francesca Mellini, Antonia Ghelardi, Mariangela Virgili, Loredana Bilotta, Clemente Rubano, Laura Armani, Antonio Di Stefano.

 

Ai rappresentanti dei genitori: – delle classi della scuola primaria: 5 A “Pisano”, 5 B “Pisano, 5 A “Chiesa”, 5C “Chiesa”; – delle classi della scuola secondaria: 1A, 1D, 1E, 1C succursale e 1C centrale

Oggetto: organizzazione della fase finale delle attività linguistiche con le classi ponte della scuola primaria e secondaria.

In vista della conclusione del percorso didattico relativo alle aree scientifica e linguistica in cui sono state impegnate le classi in oggetto,  che avrà luogo la mattina del giorno 20 MAGGIO P.V.          nei locali della sede centrale di Via Lalli con le rappresentazioni teatrali ad opera degli alunni, le SS.LL. sono invitate a prendere parte all’incontro organizzativo finale con le seguenti scansioni orarie:

  • ore 16:15 – 18:00 incontro dei docenti

O.d.g.: – organizzazione degli ultimi incontri per le prove teatrali; messa a punto dei materiali scenici; organizzazione della giornata del 20 maggio (orari, locali, esigenze tecniche).

  • ore 18:00 – 19:00 incontro dei docenti con i rappresentanti dei genitori.

     O.d.g. Comunicazione sul lavoro in atto e accordi sull’organizzazione della giornata del 20 maggio p.v.

Un cordiale saluto.                  

                   Il referente                                                                   

         Prof. Walter  Baccellini                                            

La Dirigente Scolastica
Adriana Piccigallo

Firma autografa omessa ai sensi
dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993