Ultima modifica: 2 novembre 2021
Istituto Comprensivo Statale "L. Fibonacci" > Circolari scolastiche > Circolari > Personale della scuola – Cessazione dal servizio 01/09/2022 – istanze polis di cessazione
Ultima modifica: 2 novembre 2021

Personale della scuola – Cessazione dal servizio 01/09/2022 – istanze polis di cessazione

Personale della scuola – Cessazione dal servizio 01/09/2022 – istanze polis di cessazione

Logo Repubblica Italiana

  ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE “LEONARDO FIBONACCI”

 SCUOLA INFANZIA, PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO

Via M. Lalli 4 – 56127- Pisa • Tel. 050 580 700 • Fax 050 313 642 7 • Cod. fiscale 800 055 705 04
pec: piic831007@pec.istruzione.it • email: piic831007@istruzione.it

 

Circolare n.123

Pisa, martedì 02 novembre 2021

A tutto il personale

Oggetto: Personale della scuola – Cessazione dal servizio 01/09/2022 – istanze polis di cessazione

In riferimento alla circolare della DGPER n. 30142 del 01/10/2021, il termine del 31 ottobre 2021 per la presentazione delle istanze polis è stato prorogato al 02 novembre 2021.

Il Dirigente Scolastico
Prof. Luca Zoppi