Ultima modifica: 7 giugno 2023
Istituto Comprensivo Statale "L. Fibonacci" > Circolari scolastiche > Circolari > Piano ferie as 2022/23 – Servizio dopo il termine delle lezioni fino al 30 giugno e mesi luglio e agosto
Ultima modifica: 7 giugno 2023

Piano ferie as 2022/23 – Servizio dopo il termine delle lezioni fino al 30 giugno e mesi luglio e agosto

Logo Repubblica Italiana

  ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE “LEONARDO FIBONACCI”

 SCUOLA INFANZIA, PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO

Via M. Lalli 4 – 56127- Pisa • Tel. 050 580 700 • Fax 050 313 642 7 • Cod. fiscale 800 055 705 04
pec: piic831007@pec.istruzione.it • email: piic831007@istruzione.it

 

Circolare n.414

Pisa, 7 giugno 2023

Ai collaboratori scolastici

epc Al Dirigente Scolastico

Oggetto: 1) Piano ferie as 2022/23  2) Servizio dopo il termine delle lezioni al 30 giugno e mesi di luglio e agosto

 

PIANO FERIE AS 2022/23

Viste le domande di ferie presentate è garantito servizio di almeno 2 unità in servizio ad esclusione del 21 luglio, pertanto tale giorno non potrà essere concesso al personale che ha fatto richiesta di frazione della settimana nel caso specifico Cicalò.

Si  invita tutto il personale con residui di ferie ad integrare la domanda così da azzerare i giorni residui come previsto dalla normativa vigente salvo motivate esigenze di carattere personale e di malattia

Le ore aggiuntive prestate in eccedenza al proprio orario di lavoro non potranno essere retribuite oltre il limite della disponibilità finanziaria, pertanto come stabilito dalla contrattazione di istituto saranno recuperate.

Il termine ultimo per i recuperi compensativi è il 31 agosto 2023, oltre tale data non potranno essere usufruite.

Si riassumo di seguito i periodi che possono essere richiesti per eccedenza personale:

dal 10 al 14 luglio

dal 21 al 25 agosto

dal 28 al 31 agosto

 

 

SERVIZIO DOPO IL TERMINE DELLE LEZIONI FINO AL 30 GIUGNO

 

Come previsto nel piano delle attività, con il termine delle lezioni il personale in servizio presso le scuole primarie e della succursale sarà impiegato in sostegno ai colleghi della sede centrale e della scuola dell’infanzia garantendo comunque l’apertura della sede di servizio attuale  per le attività programmate da svolgere nel plesso ed ogni altra esigenza di servizio.

 

DI VITA CONCETTA – CASIPOLI FRANCESCA  – TANCREDI ANTONIO

 presteranno servizio  presso  la sede centrale  in turnazione con i colleghi impegnati negli esami con orario giornaliero di 7,12 articolato su 5 giorni alla settimana sia in orario antimeridiano che pomeridiano in base alle turnazioni , di norma dal lunedì al venerdì salvo eventuale diversa articolazione settimanale in caso di impegno del sabato.

 

SCHIAVONE CHIARA

Presterà servizio presso la sede centrale in turnazione con i colleghi impegnati negli esami  in base al proprio orario di 6 ore giornaliere nei giorni di lunedì, martedì e mercoledì. Il servizio potrà essere svolto, sempre nel limite di 6 ore e nei giorni indicati,  sia in orario antimeridiano che pomeridiano.

 

PAGODA ANNALISA presterà servizio presso la scuola infanzia Betti con orario giornaliero di  ore 7,12 articolato 5 giorni alla settimana da l lunedì al venerdì. Dal 10 luglio in servizio presso la sede centrale con orario 6 ore giornaliere e recupero sabato come da piano ferie .

 

BELLINI GIULIETTA presterà servizio presso la scuola dell’Infanzia Rodari con orario giornaliero di ore  7,12  articolato su 5 giorni dal lunedì al venerdì  Dal 10 luglio in servizio presso sede centrale con orario 6 ore giornaliere e recupero sabato come da piano ferie.

 

COLLABORATORI SCOLASTICI SEDE CENTRALE

orario giornaliero di 7,12 articolato su 5 giorni alla settimana sia in orario antimeridiano che pomeridiano in base alle turnazioni , di norma dal lunedì al venerdì salvo eventuale diversa articolazione settimanale in caso di impegno del sabato.

 

I collaboratori scolastici che presteranno  servizio presso le scuole dell’infanzia e della sede centrale devono contattare i colleghi per concordare i turni di lavoro.

 

LUGLIO E AGOSTO

Mesi Luglio e Agosto orario su 6 giorni dalle ore 7,30/8,00 alle ore 13,30/14,00 con recupero orario e/o ferie nel giorno del sabato e prefestivi  di chiusura della scuola.

Tutto il personale presterà in servizio presso la sede centrale e potrà essere utilizzato nei vari plessi per pulizie e ripristino locali. Il personale in servizio nella scuola dell’infanzia presterà servizio nelle proprie sedi fino al 10 luglio con ausilio dei colleghi in servizio nella sede centrale per la pulizia dei locali e dei giochi.

IL DIRETTORE SGA
PAOLO MANCINI