Ultima modifica: 22 marzo 2023
Istituto Comprensivo Statale "L. Fibonacci" > Circolari scolastiche > Circolari > Progetto riqualificazione spazi esterni Sede Centrale
Ultima modifica: 22 marzo 2023

Progetto riqualificazione spazi esterni Sede Centrale

Incontro con l’assessore Latrofa lunedì 3 aprile alle ore 17:00

Logo Repubblica Italiana

  ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE “LEONARDO FIBONACCI”

 SCUOLA INFANZIA, PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO

Via M. Lalli 4 – 56127- Pisa • Tel. 050 580 700 • Fax 050 313 642 7 • Cod. fiscale 800 055 705 04
pec: piic831007@pec.istruzione.it • email: piic831007@istruzione.it

 

Circolare n. 314

Pisa, 22 marzo 2023

Alle famiglie di iscritte e iscritti alla scuola Primaria e Secondaria dell’Istituto “L. Fibonacci”

Alle/Ai docenti di Scuola Primaria e Secondaria

Oggetto: Progetto riqualificazione spazi esterni Sede Centrale

Entro il 27 febbraio u. s., è stato compilato da alunne/i e docenti di scuola Primaria e Secondaria un questionario per formulare ipotesi e proposte su possibili interventi di riqualificazione didattica ed ambientale degli spazi esterni della Sede Centrale.

Tale azione costituisce un passaggio di un progetto di miglioramento degli ambienti scolastici condotto in collaborazione col prof. Remorini del Dipartimento di Scienze Agrarie – Università di Pisa e con la dott.ssa D’Accardio del Comune di Pisa.

Per analizzare i risultati del questionario e prendere in considerazione le proposte di intervento migliorativo e funzionale negli spazi esterni della Sede Centrale, l’Assessore all’Edilizia Scolastica R. Latrofa sarà presente presso la stessa Sede Centrale dell’Istituto lunedì 3 aprile alle ore 17:00 per incontrare le famiglie di iscritte e iscritti ed i docenti destinatari della comunicazione.

Ai fini di una opportuna organizzazione logistica, si pregano pertanto genitori e docenti di scuola Primaria e Secondaria che vogliano partecipare all’incontro di iscriversi attraverso il form compilabile all’indirizzo https://forms.gle/pDcPXvL9cpjDEzTy8 entro le ore 12 di lunedì 27 marzo p.v.

Si ringrazia anticipatamente chi vorrà partecipare a questa importante iniziativa relativa ai possibili sviluppi del nostro Istituto.

Il Dirigente Scolastico
Prof. Luca Zoppi