recupero materiale scolastico
recupero materiale scolastico
Circolare n. 519
del 22/07/2020
Ai docenti di Scuola Primaria e Secondaria
Oggetto: recupero materiale scolastico
Secondo quanto comunicatoci in data odierna dall’amministrazione comunale, a partire dai primi giorni di agosto, le aule dei plessi di scuola primaria e secondaria saranno oggetto di un’operazione di sgombero degli arredi. Questo al fine di rimuovere quel materiale di ostacolo all’accoglienza degli alunni in aula nel rispetto del distanziamento sociale.
Pertanto, è richiesta la collaborazione dei docenti in oggetto nelle operazioni di svuotamento di ogni contenuto degli armadietti in classe, al fine di permettere la dismissione o lo spostamento degli arredi stessi.
Inoltre, dovendosi abbattere la parete dell’attuale sala insegnanti della Sede Centrale, tutti i cassetti personali devono essere svuotati, come peraltro già anticipato con una mail individuale.
In entrambi i casi, laddove non si verificasse l’operazione di svuotamento richiesta, la custodia di detto materiale potrebbe non essere garantita.
Tale operazione potrà essere effettuata ogni mattina da venerdì 24 a venerdì 31 luglio pp.vv., presentandosi alla Sede Centrale dalle ore 9 in poi.
Coloro che si trovano fuori sede e nell’impossibilità di provvedere nei tempi indicati, dovranno svolgere l’operazione, se ancora effettuabile, non appena possibile.
Il Dirigente Scolastico
Prof. Luca Zoppi
Firma autografa omessa ai sensi
dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993