Ultima modifica: 14 maggio 2021
Istituto Comprensivo Statale "L. Fibonacci" > Circolari scolastiche > Circolari > Saggi di Strumento Musicale 19-24 maggio 2021 – Organizzazione e informativa sui protocolli di sicurezza
Ultima modifica: 14 maggio 2021

Saggi di Strumento Musicale 19-24 maggio 2021 – Organizzazione e informativa sui protocolli di sicurezza

19-24 maggio pp.vv.

Logo Repubblica Italiana

  ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE “LEONARDO FIBONACCI”

 SCUOLA INFANZIA, PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO

Via M. Lalli 4 – 56127- Pisa • Tel. 050 580 700 • Fax 050 313 642 7 • Cod. fiscale 800 055 705 04
pec: piic831007@pec.istruzione.it • email: piic831007@istruzione.it

 

Circolare n. 360

Pisa, 14 maggio 2021

Ai genitori delle classi a sezione musicale 1As, 1Bs, 2As, 3As della scuola succursale

Oggetto: Saggi di Strumento Musicale 19-24 maggio 2021 – Organizzazione e informativa sui protocolli di sicurezza

Si comunica che le classi a sezione musicale 1As, 1Bs, 2As, 3As svolgeranno i saggi di strumento presso il giardino interno della Sede Succursale della Scuola Secondaria (P.zza San Francesco).

Per evitare il rischio di assembramenti e il superamento del numero di spettatori/ospiti consentiti dal protocollo di sicurezza anti-Covid, sono stati individuati per l’esibizione quattro giorni – il 19, il 20, il 21 ed il 24 maggio 2021 – in modo da permettere entrate scaglionate come da programma di seguito descritto.

Si pregano gli spettatori di prendere attentamente visione dell’informativa allegata e di compilare l’autocertificazione individuale (anch’essa allegata) da consegnare al personale di servizio all’ingresso della scuola nel giorno previsto per il saggio.

Gli spettatori saranno accolti previa prenotazione, da realizzare entro martedì 18 maggio 2021 compilando il modulo (a cui si accede tramite il link sottostante) corrispondente alla classe e allo strumento dell’alunno/a  al fine di garantire il rispetto delle misure previste dal protocollo di sicurezza.

L’organizzazione dell’esibizione è in conformità all’art. 5 c. 3 del DL 52/2021 del 22 aprile (cfr. documentazione allegata).

Programma dei Saggi:

Mercoledì 19 maggio – FLAUTO TRAVERSO Prof.sse Elisa Azzarà, Annalisa Artigiani

classe 1As, 1Bs, 2As ore 15:30

link di prenotazione: https://forms.gle/mngFCHaFc73aSZ9d6

classe 3As ore 17:30

link di prenotazione: https://forms.gle/3oZwcpcRdJmU6iAC7

Giovedì 20 maggio – CHITARRA, Prof.ssa Antonella Vizzi

classe 1As, 1Bs, 2As ore 15:30

link di prenotazione: https://forms.gle/onMWSownoSv7vZsR8

classe 3As ore 17:15

link di prenotazione: https://forms.gle/7X4MZjYCizg9B3fR8

Venerdì 21 maggio – VIOLINO, Prof. Marco Gallina

classe 1As, 1Bs, 2As ore 15:00

link di prenotazione: https://forms.gle/DUXndSABieUYZdLn8

classe 3As ore 16:30

link di prenotazione: https://forms.gle/ptDwaoJJqRmBMR1z8

Lunedì 24 maggio – PIANOFORTE, Proff. Giulio Collavoli, Antonio Russo

classe 1As, 1Bs ore 15:30

link di prenotazione: https://forms.gle/rCa1LMYVKnjy765f9

classe 2As, 3As ore 17:15

link di prenotazione: https://forms.gle/wFYC7v2EPJdcaUjJ6

 

F.S. Musica/Teatro

Susanna Cusin

 

Il Dirigente Scolastico
Prof. Luca Zoppi