servizio dopo il termine delle lezioni
servizio dopo il termine delle lezioni
ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE “LEONARDO FIBONACCI”
SCUOLA INFANZIA, PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO
Via M. Lalli 4 – 56127- Pisa • Tel. 050 580 700 • Fax 050 313 642 7 • Cod. fiscale 800 055 705 04
pec: piic831007@pec.istruzione.it • email: piic831007@istruzione.it
Circolare n. 658
Pisa, giovedì 7 giugno 2018
Al Personale Collaboratore Scolastico
Ai Docenti fiduciari
Al Dirigente Scolastico
Oggetto: servizio dopo il termine delle lezioni
Come concordato nella riunione di inizio anno, e formalizzato nel piano di lavoro, con il termine delle lezioni il personale in servizio presso le scuole primarie e della succursale sarà impiegato in sostegno ai colleghi della scuola dell’infanzia, per le attività programmate nelle sedi di servizio ed ogni altra esigenza di servizio.
Bertoncini Maria presterà servizio presso D. Chiesa per il giorno della consegna delle schede ed eventuali attività che richiedono l’apertura del plesso D. Chiesa. Gli altri giorni sarà in servizio presso la scuola dell’infanzia Rodari, in con orario giornaliero di ore 7,12 articolato su 5 giorni dal lunedì al venerdì turnazione con i colleghi. Dal 1 luglio in servizio presso la sede centrale con orario 6 ore giornaliere e recupero sabato come da piano ferie .
Di Vita Concetta presterà servizio presso la scuola dell’Infanzia Rodari con orario giornaliero di ore 7,12 articolato su 5 giorni dal lunedì al venerdì Dal 1 luglio in servizio presso sede centrale con orario 6 ore giornaliere e recupero sabato come da piano ferie.
Paperini Margherita presterà servizio, il giorno della consegna delle schede ed eventuali attività che richiedono l’apertura del plesso presso N. Pisano . Gli altri giorni sarà in servizio presso la sede centrale in turnazione con i colleghi per lo svolgimento degli esami. Dal 1 luglio in servizio presso la sede centrale
Cicalò Susanna presterà servizio presso la sede centrale in turnazione con i colleghi per lo svolgimento degli esami, salvo eventuale necessità di apertura della succursale. Dal 1 luglio in servizio presso la sede centrale.
Revello Ramona presterà servizio presso la sede centrale in turnazione con i colleghi per lo svolgimento degli esami. Dal 1 luglio in servizio presso la sede centrale
I collaboratori scolastici che presteranno servizio presso le scuole dell’infanzia devono contattare i colleghi per concordare i turni di lavoro.
La presente comunicazione di servizio può subire modifiche per esigenze sopravvenute anche con semplice comunicazione verbale da parte del DSGA.
Durante il mese di Luglio potranno essere concesse ferie aggiuntive e recuperi d’ufficio in base alle esigenze di servizio.
Il DIRETTORE S.G.A.
PAOLO MANCINI