Ultima modifica: 29 giugno 2021
Istituto Comprensivo Statale "L. Fibonacci" > News > GPS – Procedure di convalida punteggi – Comunicazione del 29/06/2021
Ultima modifica: 29 giugno 2021

GPS – Procedure di convalida punteggi – Comunicazione del 29/06/2021

GPS – Procedure di convalida punteggi – Comunicazione del 29/06/2021

Logo Repubblica Italiana

  ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE “LEONARDO FIBONACCI”

 SCUOLA INFANZIA, PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO

Via M. Lalli 4 – 56127- Pisa • Tel. 050 580 700 • Fax 050 313 642 7 • Cod. fiscale 800 055 705 04
pec: piic831007@pec.istruzione.it • email: piic831007@istruzione.it

 

Si diffonde, di seguito, una comunicazione dell’Usp di Pisa:

Si comunica che l’Ufficio sta procedendo alle operazioni di convalida dei punteggi così come rideterminati dalle Istituzioni scolastiche all’esito dei controlli effettuati.

Seguiranno pertanto altri decreti collettivi di convalida dei punteggi e, al termine della procedura, saranno ripubblicate le GPS di tutte le classi di concorso.

Al fine di una migliore tracciabilità e gestione, ogni eventuale segnalazione/reclamo da parte dei candidati inseriti nelle GPS dovrà essere inviata solo ed esclusivamente all’indirizzo mail

urppisa@istruzione.it

Si invitano le Istituzioni scolastiche a dare la massima diffusione alla presente comunicazione.

Il Dirigente

Fabio Pagliazzi

 

MIUR- UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE PER LA TOSCANA

UFFICIO X- AMBITO TERRITORIALE DELLA PROVINCIA DI PISA

Dirigente Dott. Fabio Pagliazzi

usp.pi@istruzione.it – usppi@postacert.istruzione.it

( 050927511

+ Via Pascoli, 8 – 56125 – PISA