GPS – Procedure di convalida punteggi – Comunicazione del 29/06/2021
GPS – Procedure di convalida punteggi – Comunicazione del 29/06/2021
ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE “LEONARDO FIBONACCI”
SCUOLA INFANZIA, PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO
Via M. Lalli 4 – 56127- Pisa • Tel. 050 580 700 • Fax 050 313 642 7 • Cod. fiscale 800 055 705 04
pec: piic831007@pec.istruzione.it • email: piic831007@istruzione.it
Si diffonde, di seguito, una comunicazione dell’Usp di Pisa:
GPS – Procedure di convalida punteggi – Comunicazione del 29/06/2021
Si comunica che l’Ufficio sta procedendo alle operazioni di convalida dei punteggi così come rideterminati dalle Istituzioni scolastiche all’esito dei controlli effettuati.
Seguiranno pertanto altri decreti collettivi di convalida dei punteggi e, al termine della procedura, saranno ripubblicate le GPS di tutte le classi di concorso.
Al fine di una migliore tracciabilità e gestione, ogni eventuale segnalazione/reclamo da parte dei candidati inseriti nelle GPS dovrà essere inviata solo ed esclusivamente all’indirizzo mail
urppisa@istruzione.it
Si invitano le Istituzioni scolastiche a dare la massima diffusione alla presente comunicazione.
Il Dirigente
Fabio Pagliazzi
MIUR- UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE PER LA TOSCANA
UFFICIO X- AMBITO TERRITORIALE DELLA PROVINCIA DI PISA
Dirigente Dott. Fabio Pagliazzi
* usp.pi@istruzione.it – usppi@postacert.istruzione.it
( 050927511
+ Via Pascoli, 8 – 56125 – PISA