Ultima modifica: 6 febbraio 2017

Atti scaduti

Dati atto

Torna alla Lista
Ente titolare dell'Atto Istituto Comprensivo Leonardo Fibonacci
Numero Albo 25/2019
Codice di Riferimento Prot. n. 0000756 /C13 DEL 31 GENNAIO 2019
Oggetto DETERMINA DI NOMINA DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE nell’ambito della procedura di gara prot. n. 0000355/C13 del 17 gennaio 2019, per la realizzazione di viaggi/visite di istruzione per alunni dell’Istituto Comprensivo da aggiudicare tramite il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo, ai sensi dell’art. 95, comma 3, D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50
Data inizio Pubblicazione 31/01/2019
Data fine Pubblicazione 28/02/2019
Data oblio 01/01/2025
Note
Categoria DETERMINE

Responsabile

Persona Mancini Paolo
email direttore@icfibonacci.edu.it
Telefono 050 580 700
Orario ricevimento

Allegati

Icona Visualizza Atto

DETERMINA DI NOMINA DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE nell’ambito della procedura di gara prot. n. 0000355/C13 del 17 gennaio 2019, per la realizzazione di viaggi/visite di istruzione per alunni dell’Istituto Comprensivo
FIRMATO_nomina-commissione.pdf (561 KB) Scarica allegato

Selezionare per parametri o categoria  ed effettuare la ricerca con l’attenzione di  sfogliare all’occorrenza anche  le pagine successive.

L’art.32, comma 1 della Legge n.69 del 18 giugno 2009 ha sancito che: “a far data dal 1º gennaio 2010 gli obblighi di pubblicazione di atti e provvedimenti amministrativi aventi effetto di pubblicità legale si intendono assolti con la pubblicazione nei propri siti informatici da parte delle amministrazioni e degli enti pubblici obbligati”.

Il successivo comma 5 dello stesso art. 32 precisa che “a decorrere dal 1º gennaio 2010 e, nei casi di cui al comma 2, dal 1º gennaio 2013, le pubblicazioni effettuate in forma cartacea non hanno effetto di pubblicità legale”.
Il termine per la pubblicazione telematica degli atti è stato prorogato con la Legge n. 25 del 26 febbraio 2010 al 1º gennaio 2011.